Ryanair lancia nove nuove rotte da Napoli

Ryanair ha lanciato la sua programmazione per l'inverno 2017/2018 da Napoli che include 2 aeromobili nella base e 9 nuove rotte per Bologna, Breslavia, Bruxelles, Budapest, Dublino, Cracovia, Malta, Porto e Salonicco.

"Sarà una crescita qualificante - ha detto - perché la stragrande maggioranza delle loro rotte non erano ancora previste con voli diretti".

Ryanair continuerà a collegare Napoli con le principali destinazioni d'affari come Londra (giornaliero) e Milano (quattro al giorno).

Senato, sfiducia Lotti il 15/3 in Aula
Si tratta di una formula che ha sollevato le perplessità e le critiche della capogruppo SI, Loredana De Petris, e del gruppo M5s. E a chiederne l'inserimento, affermano, è stato il capogruppo del Pd, Zanda.

Il volo per Bologna avrà frequenza giornaliera, quelli per Breslavia, Dublino, Cracovia, Malta, Porto e Salonicco bisettimanale, quelli per Bruxelles Charleroi e Budapest trisettimanali. Con la programmazione invernale 2017-2018, la compagnia aerea, con un investimento di 200milioni di dollari, conta di far viaggiare 1,7 milioni di passeggeri in un anno e supportare 1300 posto di lavoro "in loco", in base a una ricerca condotta dall' Airport Council international.

Fino alla mezzanotte di giovedì 9 marzo, sul sito della low cost è possibile acquistare biglietti in partenza da Napoli a 9,99 euro.

Intanto, la programmazione estiva 2017 di Ryanair da Napoli sta registrando un record di prenotazioni, con 19 nuove rotte che saranno operative da aprile alle tariffe più basse grazie al minor costo del carburante, e con una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del programma "Always Getting Better" di Ryanair.


Popolare

COLLEGARE