Roma, Pallotta sull'incontro con la Raggi: " La riunione è andata bene"

“Come noto Roma Capitale sta verificando e ridefinendo una nuova proposta rispetto al progetto in esame presso la Regione”, ha detto lassessore. Queste le dichiarazioni del patron giallorosso al termine dell'incontro con la Raggi: "È stato un ottimo incontro, un meeting di cortesia - ha sottolineato James Pallotta fermandosi con i giornalisti che lo attendevano all'uscita della sede - Non ci sono stati cambiamenti rispetto a ciò di cui avevamo discusso qualche settimana fa e di cui eravamo tutti contenti". C'è stato un incontro bilaterale tra la società giallorossa e Roma Capitale ed è stato trovato un accordo di massima per la presentazione di un nuovo progetto. La Regione ha fatto di tutto perché il progetto fosse fatto correttamente.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Dobbiamo ancora andare avanti nel processo e in Regione aspettano solo il Comune. Da circa tre anni e mezzo, quattro, dico sempre la stessa cosa: "grande disponibilità - ha ribadito Zingaretti - le persone serie e le amministrazioni serie si esprimono quando hanno in mano le carte e si sa di cosa si sta parlando".

A 13 giorni dalla scadenza fissata dalla Conferenza dei servizi per la presentazione in Regione del nuovo progetto di stadio della Roma, la situazione pare decisamente in alto mare. "Spero che la prima pietra venga posata tra la fine dell'anno e l'inizio del prossimo, poi ci vorranno tra i 26 e i 28 mesi", ha concluso Pallotta. "C'è attesa e impegno e vanno mantenuti questi due punti".

"È bello ritrovarvi tutti qui. Non lo dico in modo polemico ma con spirito di serietà".


Popolare

COLLEGARE