Roma, ascensore si sgancia e precipita. Tre feriti e terrore nel palazzo

Grave incidente nella mattinata odierna nella Capitale, nel palazzo che ospita la sede delle Assicurazioni di Roma in viale delle Mura Portuensi, in zona Porta Portese. Sul posto è intervenuto il personale del 118. Le due donne, 52 e 63 anni sono state trasportate all'ospedale San Giovanni, l'uomo, un 63enne, al San Camillo. Erano da poco passate le 9, infatti, quando la cabina dell'ascensore si è sganciata ed è venuta giù a grande velocità. Ci sarebbero tre persone ferite gravemente. Tutti hanno riportato traumi, ma a quanto si apprende le loro condizioni di salute non destano preoccupazioni.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il confronto con Crash Bandicoot 2
Ovviamente questo non esclude che in futuro si arrivi a portare il titolo anche su altre piattaforme, non sarebbe la prima volta. L'iconico marsupiale con i jeans tornerà sulla scena videoludica solo il 30 giugno con l'attesissima Crash Bandicoot N.

Al'interno dell'elevatore vi erano quattro dipendenti di Adir e una consulente esterna, un medico legale che è risultato illeso e ha prestato i primi soccorsi. Oltre al 118, sono immediatamente intervenuti anche i Vigili del fuoco, a cui ora sono affidati anche i primi accertamenti sui motivi dell'incidente. Fonti locali hanno informato che in mattinata uno degli ascensori dell'edificio appena ristrutturato è precipitato. Fortunatamente il peggio è stato evitato perché la struttura, proprio perla supervisione tecnica, si trovava tra il piano terra e il primo piano.


Popolare

COLLEGARE