Rimodulazione offerta Vodafone, rincari di 0.49 euro a settimana

Le rimodulazioni nel campo della telefonia sembrano arrivare a ondate: quando inizia a muoversi un gestore, presto anche gli altri seguono il suo virtuoso esempio.

Dal 18/4 cambiano le condizioni economiche del piano base della tua SIM, che avrà un costo di 49 cent/settimana in più, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane.

A partire dal 18 aprile 2017 verranno modificate le condizioni economiche del piano della SIM per alcuni clienti ricaricabile.

Purtroppo, però, per attivare questa offerta sarà necessario ricevere un SMS da Vodafone e poi recarsi in un negozio dell'operatore. Hai diritto entro 30 gioni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Il costo delle offerte e delle eventuali promozioni attive resteranno invariati, così come i minuti, SMS e dati inclusi; "solo" 1,96 centesimi di aggravio ogni quattro settimane e quindi una cinquantina di euro scarsi in un anno solare.

Tali piani avranno un costo di 49 cent alla settimana in piu', addebitati anticipatamente ogni 4 settimane.

Strisce blu libere se il parchimetro è senza bancomat
Il parchimetro era sprovvisto di bancomat e una ragazza si è vista ritirare la multa che le era stata inflitta. Buone per cittadini e automobilisti , decisamente meno per i Comuni .

Rimodulazioni Vodafone dal 18 aprile, praticamente ufficiali da alcune ore a questa parte, al punto che si sono rivelate necessarie delle precisazioni per gli utenti iPhone ed iPad.

I titolari delle schede SIM coinvolte nella rimodulazione, che in queste ore stanno ricevendo un SMS informativo, potranno scegliere se accettare le nuove condizioni, cambiare il piano della propria scheda o passare ad altro operatore senza penali, purché il passaggio avvenga entro 30 giorni dalla ricezione del messaggio informativo.

Vodafone Special 7GB permette di effettuare 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, inviare 1000 sms verso tutti e di poter navigare 7 Giga alla velocità del 4G LTE ad un costo di 10-12 euro (dipenderà da ex cliente a ex cliente) ogni 4 settimane.

Ti potrebbe interessare anche.

.


Popolare

COLLEGARE