RETROSCENA - Il Napoli spaventa il Real, Ronaldo si sfoga: "Non sappiamo difendere"

Perché si sa che Cristiano Ronaldo, oltre ad essere uno dei giocatori di calcio più forti del mondo, è anche uno dei sex symbol più amati dalle donne e ... dagli uomini.

I tifosi azzurri hanno condiviso queste parole sui vai social con un pizzico d'orgoglio. Ieri il Real Madrid avrebbe potuto soccombere sotto i colpi dell'armata di Sarri, padrona del gioco per tutto il primo tempo, e meritevole di aver svolto almeno la prima parte del compito affidatole: quello di segnare presto per alimentare il fuoco della speranza e rendere il San Paolo una bolgia. Inoltre Bale non si sovrapponeva, insomma, un Real Madrid davvero deludente! A presiedere l'arrivo degli spagnoli anche numerosissimi commercianti del posto che non hanno perso l'occasione di abbracciare metaforicamente gli avversari. - Ciò ha scosso l'animo dei convinti Blancos, che scesi negli spogliatoi sul risultato di 1-0 hanno visto al contrario il sogno Champions un po' incerto come di certo non sono abituati a viverlo.

Il protagonista vip per eccellenza dell'estate 2016 ha fatto di nuovo gol in Rete! Subito dopo una mamma e sua figlia disabile fanno il loro ingresso e Cristiano Ronaldo si avvicina a loro concedendo sorrisi, autografi e selfie che erano stati vietati, sciogliendo così definitivamente il clima di tensione che solo un passaggio del turno in Champions League può portare.


Popolare

COLLEGARE