Resident Evil Revelations arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One

Purtroppo il team di Capcom non ha svelato particolari dettagli sulle feature di Resident Evil: Revelations (non è chiaro se il gioco sarà migliorato con contenuti capaci di sfruttare le potenzialità della nuova console di Microsoft) e si è limitato ad annunciare che sarà lanciato su Xbox One nel corso del prossimo autunno. Probabile, anzi quasi certo, che le versioni PS4/Xbox One siano identiche a queste ultime, a parte ovviamente i controlli e la risoluzione massima supportata.

Resident Evil Revelations è stato rilasciato originariamente su 3DS nel 2012, per arrivare poi su altre piattaforme. Capcom ha fatto sapere che a breve verranno rilasciate ulteriori informazioni, dunque è possibile che ci sia qualche sorpresa extra in cantiere. Siete felici del ritorno di questo tanto apprezzato spin-off?

Ancora Shiffrin, la statunitense vince a Squaw Valley
Alla gara sono iscritte 53 atlete in rappresentanza di 18 nazioni e la prima a partire sarà la svedese Frida Hansdotter . La grande protagonista di questa tappa californiana è stata ovviamente Shiffrin che compirà 22 anni lunedì prossimo.

Voi cosa ne pensate? Sperate, in seguito, anche nell'arrivo del secondo capitolo, con protagonisti Claire Redfield e Barry Burton?


Popolare

COLLEGARE