Problemi Mass Effect Andromeda avranno una patch? Ecco la risposta di Bioware

Mass Effect: Andromeda sta facendo parlare di sé soprattutto per alcune buffe animazioni, anche se va detto che il gioco ha degli elementi tecnicamente impressionanti.

Le polemiche su Mass Effect: Andromeda non accennano a fermarsi, e le animazioni "non proprio eccellenti" del titolo BioWare sono già diventate un tormentone nella comunità di videogiocatori. Gli utenti che l'hanno provato grazie a EA Access e le redazioni che lo stanno provando per le recensioni hanno infatti segnalato bug, movimenti innaturali e altri problemi simili.

"Patch al day one?"

Terremoto, visita reale ad Amatrice: arrivano Camilla e il Principe Carlo
Qui il Principe Carlo riceverà anche il premio 'Uomo del Rinascimento 2017', assegnato dalla Fondazione Palazzo Strozzi .

Le discussioni e le critiche ovviamente non sono mancate, tuttavia la speranza era quella che con il rilascio della day one patch, tali problematiche potessero essere risolte.

Una demo di Mass Effect: Andromeda è disponibile già da due giorni e questo ha permesso ai fan di avere un assaggio anticipato di ciò che li aspetta nel gioco completo.

Potete vedere il video in 4K HDR (se ne avete la possibilità) qui sotto.


Popolare

COLLEGARE