Prima semifinale a Indian Wells per Stan

Si completa il primo accoppiamento delle semifinali del primo Masters 1000 di stagione sul cemento californiano di Indian Wells. Hanno guadagnato un posto per il penultimo atto Stan Wawrinka e Pablo Carreno Busta. Nelle edizioni precedenti, il numero 3 ATP si era fermato contro Djokovic (2008) e Federer (2011) nei quarti di finale. Sul 3-0 nel 3° set Wawrina ha avuto un black out permettendo a Thiem di tornare in parità e arrivare al tie break che però Stan ha portato a casa e con esso la vittoria n°450 in carriera e la prima semifinale a Indian Wells. L' austriaco ha annullato al rivale un match point prima del tie-break conclusivo, nel quale é stato bravo Wawrinka a non disunirsi e a rimanere concentrato fino al termine della gara. Il prossimo avversario di Wawrinka è lo spagnolo Pablo Carreno-Busta, numero 23 del ranking mondiale, che ha superato 6-1, 3-6, 7-6 (7-4) l'uruguaiano Pablo Cuevas, numero 30 Atp, dopo 2 ore e 5 minuti di gioco.

Usa, Trump contro gli 007 britannici: "Spiato per conto di Obama"
Questa volta il tycoon afferma che ad intercettarlo sono stati i servizi segreti britannici per conto dell'amminstrazione Obama. Trump un paio di settimane fa ha sostenuto che Obama spiava la Trump tower a New York, senza fornire prove.

La Mladenovic ha invece conquistato la semifinale dopo un'ottima performance contro la danese Wozniacki nell'altro quarto di finale.


Popolare

COLLEGARE