Playstation Plus, svelati i giochi gratuiti di marzo

"Marzo è ormai alle porte e, mentre guardiamo Il cielo in attesa di un clima più primaverile, ci chiediamo quali titoli di PS Plus la sorte ci riserverà".

Vi ricordiamo che per poter scaricare questi titoli a costo zero, dovrete comunque essere abbonati al servizio Plus di Sony.

Chiude la ricca carrellata di giochi Playstation Plus invece Severed, titolo PS Vita dallo stile grafico decisamente peculiare che concederà ai giocatori di immergersi in un'avventura che non disdegnerà l'utilizzo di elementi ruolistici in termini di sviluppo del personaggio. "Entrate in un magico mondo di carta e unite le forze con la messaggera Atoi in un'ardua missione per consegnare un messaggio segreto, salvare i suoi amici in pericolo e sconfiggere i mostri che vogliono fermarla!"

A. Madrid, trauma cranico per Torres; il club: "E' fuori pericolo"
Una buona notizia dopo tanta paura per Torres e tutti gli appassionati di calcio. Domani l'ex Milan verrà sottoposto a nuovi esami clinici.

Stando ad una locandina pubblicata dal sito transalpino, sembrerebbe che il prossimo mese Sony regalerà agli iscritti a PlayStation Plus Tearaway: Unfolded e Disc Jam.

Infine, i possessori di PS3 potranno metter mani su Under Night In-Birth Exe: Late ed Earth Defense Force 2025. A corredo dell'annuncio anche un video pubblicato sul profilo Youtube.


Popolare

COLLEGARE