Picchiava i bambini, insegnante sospesa ad Amorosi

La Polizia di Benevento ha eseguito questa mattina un'ordinanza di sospensione dai pubblici uffici - della durata di un anno - per una maestra indiziata di maltrattamenti ai danni dei suoi alunni.

La donna avrebbe picchiato i bambini con schiaffi, calci, colpi con libri e quaderni. Gli adulti infatti avevano notato il comportamento anomalo dei figli, dovuto evidentemente alla condotta della maestra.

Problemi Mass Effect Andromeda avranno una patch? Ecco la risposta di Bioware
Una demo di Mass Effect: Andromeda è disponibile già da due giorni e questo ha permesso ai fan di avere un assaggio anticipato di ciò che li aspetta nel gioco completo.

Al momento la vicenda non è stata commentata dalla dirigenza dell'Istituto, che raccoglie anche gli alunni provenienti dai comuni di Melizzano, Puglianello e Faicchio. Inoltre l'insegnante rimproverava quotidianamente e continuamente i piccoli alunni offendendoli e apostrofandoii con epiteti ingiuriosi come "ciucci, cretini, stupidi, ritardati mentali tenendoli così" - sottolinea la Procura - "in stato di costante soggezione psicologica".

Le indagini, che hanno preso il via in seguito alla segnalazione dei genitori, hanno portato gli investigatori ad installare telecamere nelle aule didattiche documentando numerosi episodi di maltrattamento nei confronti dei piccoli alunni delle prime due classi della scuola primaria.


Popolare

COLLEGARE