Paola Barale ufficialmente partita per l'Isola dei Famosi? La foto su instagram

Evidentemente presa da un calo di tensione, Eva Grimaldi ha rilasciato una dichiarazione shock, che riguarda appunto il soggiorno a l'Isola dei famosi. La Marcuzzi è andata avanti e ha affrontato nuovi temi come il coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Queste rivelazioni hanno fatto gridare allo scandalo da parte dei tanti telespettatori che seguono la trasmissione e pensano di decidere le sorti del programma con il televoto.

"Tu tratti male gli operatori che lavorano". Il clima resta teso sia fra Raz Degan e il resto dei naufraghi, sia nel gruppo stesso: molti, infatti, si stanno ribellando all'atteggiamento autoritario assunto da Samantha De Grenet e Giulio Base. Tutto è accaduto, quando Eva Grimaldi per entrare nella capanna, ha svegliato Nancy, che già dormiva da tempo.

Cagliari, rinnovo per Daniele Dessena: "Qui mi sono sempre sentito importante"
Sul capitano rossoblù ha detto: " Daniele è un capitano che ha sempre messo il Cagliari davanti a tutto, dal primo giorno". Ringrazio il presidente Giulini , il ds Capozucca e tutta la gente che mi è stata vicina.

Poi si rivolge alla Grimaldi dandole della vipera.

Vladimir Luxuria ha approfittato del racconto di Imma per congratularsi con la pazienza ed il rispetto usato dalla coppia per rivelarsi il proprio affetto; di diverso stampo l'arrivo di Rocco Siffredi sull'isola, come diversivo hot molto apprezzato dal pubblico. Le strategie come quelle attuate da Malena sono quindi fasulle? "Ti auguro tanto bene Raz". In Familgia ha fornito delle news di gossip riguardo il reality game Mediaset che sicuramente alimenteranno ulteriori polemiche. L'ultimo degli indizi è arrivato nelle scorse ore, quando la Barale ha pubblicato un video dove, scherzando con un amico, gli dice che dovrà "partire un attimo" e poi ride di gusto. Quanto sei falsa. Guardate a che livelli mi portate. Ad esempio è sicuro che manterrà un legame con Raz Degan, secondo lui anche il possibile vincitore del gioco.


Popolare

COLLEGARE