Nintendo Switch: record di vendite in Nord America

Performance Designed Product, altro marchio di skin adesive, non è d'accordo: le sue skin sono ufficialmente licenziate da Nintendo che ha lavorato con loro nella ricerca dei materiali e degli adesivi adatti e sono state ufficialmente approvate. Non tutti sono convinti che sia vero e ci sono sia testimonianze di persone che hanno evidenziato danni al Nintendo Switch per la rimozione delle skin adesive sia testimonianze della possibilità di rimuoverle senza problemi, come vedete nel video qua sotto. La casa nipponica ha deciso di spingersi oltre il livello di tecnologia fino ad ora conosciuto che riguarda appunto le console di uso domestico.

Con questa applicazione gratuita, si potrà impostare un limite al tempo di gioco giornaliero, superato il quale la console avviserà il bambino quando il tempo di gioco è scaduto.

L'entusiasmo dietro la nuova console Nintendo è decisamente palpabile in questi primi giorni. Switch permette infatti di giocare in casa collegando la consolle ad ogni televisore: modelli recenti e meno saranno in grado di ospitare le diverse immagini che verranno riprodotte dalla consolle stessa. Non tutti sono però d'accordo.

Anche Nintendo Wii fu lanciato a Marzo in America, quindi il paragone risulta più sensato rispetto ad altre console che per tradizione vengono commercializzate nel periodo natalizio.


Popolare

COLLEGARE