Nintendo Switch, "lancio di successo" presso GameStop

"La notte scorsa tutti i nostri negozi erano pieni di clienti che non vedevano l'ora di mettere le mani su Nintendo Switch". A nulla sono infatti valsi i "trucchetti" suggeriti dal producer, come quello di premere il pulsante di spegnimento mentre la console si avviava.

Nintendo ha voluto ringraziare i propri fan per l'acquisto di Nintendo Switch, lasciando loro un piccolo messaggio nascosto nel controller Pro della console. Già in un precedente articolo vi avevamo informato delle interferenze che coinvolgono i Joy-Con. A volte, nel migliore dei casi, si tratta di difetti che possono essere corretti attraverso gli aggiornamenti di sistema, altre volte invece si tratta di problemi hardware che richiedono di utilizzare la garanzia. Via, quindi, telefoni, tablet forni microonde ma anche acquari.

In queste ore, però, un'altra questione è stata sollevata dai ragazzi di Glixel.

Voi avete già fatto il passaggio alla nuova console di Nintendo? Il sito ha, infatti, pubblicato un post in cui viene mostrata un'immagine di Nintendo Switch il cui bordo è stato graffiato. Comunque continueremo a monitorare la situazione per fornirvi prontamente notizie a riguardo.

Ben più preoccupante, in merito ai problemi di Nintendo Switch, è la segnalazione giunta da un utente tedesco che, dopo il caricamento di The Legend of Zelda Breath of the Wild, che sembrava essere andato a buon fine, ha sentito un rumore provenire dalla console con conseguente schermo bianco che praticamente richiedeva il reset della stessa. Il problema si è spesso verificato sui PC con installato Windows.

Non sono un grande videogiocatore, ma non per questo non vuol dire che non mi piacciano anzi.


Popolare

COLLEGARE