Nintendo raddoppierà la produzione di Nintendo Switch?

L'aumento della produzione di Nintendo Switch è perfettamente normale considerando i numeri generati dalla console, che ha venduto circa 80.000 unità nel Regno Unito. Ciò ha provocato una risalita del valore a 25.580 yen, cifra più alta toccata da quando Switch è stata lanciata sul mercato.

Nintendo Switch, come sappiamo, non consente ancora di spostare liberamente i salvataggi dalla console per conservarli su memorie esterne o magari per trasferirli in un altro Switch.

Camorra e Racket a Ercolano, Buonajuto: "Più forti della criminalità"
Gli arrestati sono ritenuti responsabili a vario titolo di estorsione e tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Stando ad alcune fonti, Nintendo si sta preparando a raddoppiare la produzione della nuova console entro quest'anno fiscale, che terminerà a maggio 2018.

Si parla, infatti, di produrre ben 16 milioni di Nintendo Switch nel corso dell'anno fiscaleche prenderà il via l'1 aprile prossimo. La novità sta nel fatto che, nel caso in cui si dovesse verificare un guasto, i salvataggi sarebbero comunque trasferiti all'assistenza e quindi non andrebbero persi. Diteci nei commenti cosa ne pensate.


Popolare

COLLEGARE