Napoli-Juventus, ADL premia i tifosi. I dettagli

La curva per il match di Coppa Italia costerà appena 5 euro in più per gli appassionati che acquisteranno il biglietto pure per il campionato. I prezzi per la partita di campionato vanno dai 90 euro della tribuna Posillipo ai 70 della tribuna Nisida e ai 60 dei distinti, fino ai 45 euro per le curve. Il tutto esaurito per entrambi i match era già abbastanza prevedibile, diventa invece praticamente certo con la promozione che il Calcio Napoli ha previsto per i propri tifosi. Comunque andrà non sarà una doppia sfida semplice per la squadra di Massimiliano Allegri, il Napoli sta preparando un'accoglienza coi fiocchi. Questa volta, però, non si tratta di un appuntamento atteso per 30 anni, ciò nonostante la maratona di 180 minuti contro i bianconeri, a Fuorigrotta, rappresenta ugualmente un evento storico e straordinario, anche tenendo presente la grande rivalità tra le due compagini, antagoniste da sempre.

E su internet molti si dicono pronti a pagare qualunque prezzo pur di fischiare l'argentino. C'è voglia di impresa, c'è voglia di vendicarsi della sfida persa all'andata, ma, soprattutto, c'è voglia di rendere il San Paolo una bolgia capace di incutere timore agli avversari come accade ogni settimana allo Juventus Stadium. Per ora Maurizio Sarri cerca risposte in campo pensando non tanto alla Juve ma all'Empoli, che il Napoli affronta nell'anticipo dell'ora di pranzo.

Tutti impegnati, tranne Tonelli, riesumato per le gare contro Sampdoria, Pescara e Milan, che anche oggi ha fatto corsa a bordo campo, restando un fantasma nella stagione degli azzurri che hanno abbondanza di difensori di qualità.


Popolare

COLLEGARE