Napoli-Crotone 3-0, Reina: "Ci prepariamo alla doppia sfida con la Juve"

Nella prima inoperosa frazione il portiere si è dilettato, facendo esercizio, nel saltare con i tifosi sulle note del classico coro contro Juve che spesso risuona al San Paolo. E lo pungolano sull'argomento più caldo di questi giorni: la doppia sfida campionato/Coppa Italia a Fuorigrotta contro i rivali bianconeri: "La Juve qui per due volte di fila?" Sono rimaste 10 gare e dobbiamo lottare.

Queste le parole di Pepe Reina rilasciate al termine di Napoli-Crotone ai microfoni di Sky: "Quello che ci siamo detti era importante questa partita per ritrovare fiducia dopo l'uscita dalla Champions. Sono contento che non abbiamo preso gol, non capitava da un'pò".

Mafia Capitale, saluto romano di Carminati. Parla Buzzi
Buzzi ha poi chiarito che Odevaine "garantiva i nostri rapporti con i più importanti prefetti e funzionari del ministero dell'interno".

Terzo posto in classifica per la squadra azzurra che oltre al campionato è in corsa anche per la Coppa Italia. Oggi abbiamo meritato la vittoria, siamo contenti per i tre punti e per aver mantenuto la porta inviolata.


Popolare

COLLEGARE