Monaco-Manchester City in Diretta TV Live Streaming Rojadirecta

Monaco-Manchester City sarà visibile solo per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Premium Sport (ch. 270 del digitale terrestre) e su Premium Sport HD (ch. 280). Video streaming online disponibile gratuitamente per gli abbonati su Premium Play. Dopo il 5-3 dell'andata, il ritorno è un'altra partita straordinaria che premia i monegaschi, capaci di andare in vantaggio sul 2-0 nel primo tempo grazie ai gol del talentuosissimo Mbappé e di Fabinho. Con questo risultato il City sarebbe qualificato ai quarti di finale. Si giocano in serata le ultime due partite per delineare il quadro completo delle otto squadre che giocheranno i quarti della maggiore competizione europea per club. Sugli sviluppi del corner però il 18enne seguito dalla Juventus (e in odore di convocazione con la Francia di Deschamps dopo le 7 reti in 11 gare con la Under 19 transalpina) si fa perdonare insaccando su un cross basso e teso di Bernardo Silva. In porta spazio a Subasic, difesa a quattro con Touré, Glik, Sidibé e Mendy. Ballottaggi: Fabinho/Moutinho; Germain/Mbappe. Infortunati: Boschilia, Carrillo.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Caballero; Sagna, Stones, Kolarov, Clichy; Fernandinho; Sterling, David Silva, De Bruyne, Sané; Agüero. Allenatore Guardiola. Ballottaggi: nessuno. Guardiola invece, orfano ancora dell'infortunato Gabriel Jesus, punterà su Aguero dal primo minuto, con il Kun che sarà chiamato a non far rimpiangere il talento verdeoro. Il Manchester City, nei 180 minuti, ha trovato il modo di mettere la testa avanti solamente quando gli avversari erano sulle gambe e con la lingua di fuori per la stanchezza.

Camorra, appalti e mazzette in Campania: maxi retata di politici
Fra gli episodi sotto inchiesta , anche un appalto relativo alla realizzazione dei padiglioni 7 e 8 della Mostra d'Oltremare. L'inchiesta è condotta dai Pm Catello Maresca , Maurizio Giordano , Luigi Landolfi , Gloria Sanseverino e D'Alessio .

Dove vedere in tv e streaming.

Il calcio veloce e spumeggiante del Monaco contro il nuovo tiki-taka versione accelerata di Guardiola. Silva fa paura con le sue giocate, Sterling e Sané sbucano da tutte le parti, ma Aguero spreca occasioni su occasioni.


Popolare

COLLEGARE