Miss Italia, muore a 28 anni la finalista Veronica Sogni

"Tutto lo staff di X Factor è vicino ai famigliari e agli amici di Veronica Sogni, che abbiamo avuto la fortuna di conoscere durante le Audizioni di #XF9".

"La brutta notizia è arrivata dal sito di Miss Italia, che ha annunciato la morte della ragazza, colpito ormai da cinque anni da un cancro al seno: "Un angelo dai capelli corti, con la testa piena di sogni, come il suo cognome, è volato in cielo".

Terremoto Calabria: quattro scosse in pochi minuti, più forte del 3.3
Cosenza - Continuano le scosse di terremoto dopo lo sciame sismico nel tirreno di ieri avvertite anche in Calabria . Un sisma , di magnitudo 3 .5, è stato registrato alle 13.35 dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

Veronica Sogni è morta all'età di 28 anni: la modella, finalista al concorso di Miss Italia nel 2009, aveva scoperto di avere un tumore al seno nel 2012. L'ex reginetta di Miss Italia - che aveva conquistato la fascia di Miss Sasch Modella Domani nel 2009 - aveva sempre raccontato con ironia il suo nuovo look: 'Io non mi sono mai vergognata, anzi mi sono piaciuta: in passato avevo provato tutti i tagli e i colori possibili e questa era una novità'. Nonostante la chemioterapia le avesse fatto perdere i capelli ma aveva perso l'umorismo - "Sembro una guerriera masai", diceva la ragazza. Dopo Miss Italia ha preso parte in tv al programma Soliti ignotì di Rai1 e più di recente a X Factor su Sky Uno, quando nell'edizione 2015 si fermò al bootcamp dei cantanti 'over' guidati da Elio senza riuscire a passare alle fasi successive. In seguito la malattia si era diffusa al fegato. "Quando mi hanno detto delle metastasi mi sono sentita ancora peggio perché credevo di stare finalmente bene - aveva detto Veronica - Qualche anno fa mi avrebbero dato sei mesi di vita".

Patrizia Mirigliani e il concorso di bellezza si stringono al dolore della famiglia.


Popolare

COLLEGARE