Milan, Suso ko: lo spagnolo si ferma almeno per due settimane

Ancora brutte notizie per il Milan, all'indomani della sconfitta con la Juventus allo Stadium arrivata in pieno recupero, la formazione rossonera rischia di perdere per diverso tempo Suso. Lo spagnolo, uscito sabato scorso in occasione di Milan-Chievo per un problema al flessore, era stato recuperato dallo staff rossonero in vista del match di ieri contro la Juventus. Nelle ultime ore l'ex Liverpool è stato sottoposto ad un controllo medico, nuovi test verranno fatti in giornata: Suso spera di tornare dopo la sosta, per la sfida con Pescara in programma domenica 2 aprile alle 15.

Dj Fabo, un saluto in chiesa a Milano
Poi ha aggiunto: "Siamo qui in tanti stasera, me lo avevate detto ed è vero, Fabo ci ha radunati". Sala ha detto anche che "il Governo ha il dovere di portare a termine la legge sul fine vita ".

Con Bonaventura già fuori fino alla prossima stagione tutto si augurava Montella meno che un problema fisico per l'altro giocatore chiave del suo Milan. Una tegola in più per Montella considerata la bruciante assenza di Bonaventura sino a fine campionato. Si tratta del problema muscolare dell'attaccante esterno destro Suso. Altre soluzioni dovrebbero prevedere dei giocatori adattati in quella posizione di campo, situazioni sempre da valutare con grande attenzione.


Popolare

COLLEGARE