Mass Effect: Andromeda- video gameplay sull'esplorazione

Dopo il precedente video dedicato al sistema di combattimento Bioware ha diffuso un nuovo gameplay trailer di Mass Effect Andromeda incentrato stavolta sull'esplorazione, elemento centrale del nuovo RPG fantascientico.

Qui possiamo vedere la schermata di scelta del personaggio, sia maschile che femminile, con le classi e le razze a disposizione del giocatore.

Svelate quindi le numerose classi e gli svariati personaggi che andranno a prender posto all'interno del roster di alter ego selezionabili dagli sviluppatori, con la femmina Krogan, e tutti i personaggi saranno customizzabili in tutti gli aspetti dell'armatura, escludendo quindi modifiche somatiche alla faccia.

Cedu: l'Italia ha "avallato" la violenza sulle donne, condannata
Si tratta della prima condanna dell'Italia da parte della Corte per un reato relativo al fenomeno della violenza domestica. La Corte infine ritiene che la vittima sia stata oggetto di discriminazione in quanto donna .

Manca davvero poco all'uscita nei negozi di Mass Effect: Andromeda, nuova fatica di Bioware ambientata nell'anno 2185, esattamente a cavallo tra gli eventi del secondo e del terzo capitolo della saga originale. Ogni personaggio avrà diversi livelli di rarità che ci verranno segnalati dal colore degli anelli visibili attorno al suo ritratto, e i kit più rari saranno leggermente più forti degli altri.

Mass Effect Andromeda uscirà su PlayStation 4 il 23 marzo.


Popolare

COLLEGARE