Mafia Capitale, saluto romano di Carminati. Parla Buzzi

Nel corso dell'interrogatorio il ras delle cooperative romane, ha affermato che Sergio Menichelli, ex sindaco di Sant'Oreste, "non gli ha mai chiesto soldi e che l'unico ad averlo fatto è stato il responsabile dell'ufficio tecnico".

Intanto Salvatore Buzzi nel corso del suo interrogatorio al processo 'Mafia Capitale' ha dichiarato: "Luca Odevaine si propose come facilitatore".

Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras: la sorpresa a Raz Degan
A corollario dell'immagine si legge il messaggio della Barale che racconta ai suoi follower che il suo week end è cominciato così. I fan ne sono sicuri , e la presenza della Barale sull'Isola darebbeuna vera svolta al reality .

Davanti ai giudici della X sezione penale il cosiddetto 'ras delle cooperative' ha aggiunto: "In una occasione diedi anche diecimila euro in nero per pagare i componenti di una commissione che ci aveva aggiudicato una gara". Buzzi ha poi chiarito che Odevaine "garantiva i nostri rapporti con i più importanti prefetti e funzionari del ministero dell'interno". Il tribuna ha richiesto il video di quell'udienza dell'8 marzo che sarà trasmesso alla procura di Roma per procedere all'incriminazione di Maurizio Carminati per apologia del fascismo. Le immagini dell'udienza di cinque giorni fa sono state trasmesse oggi in aula.


Popolare

COLLEGARE