Ligabue, posticipato il tour e la data di Conegliano

Molti dei presenti alle due tappe andate in scena al Forum hanno riportato in alcuni commenti online che il cantante era visibilmente stanco e affaticato, ma pure molto amareggiato. "Portate pazienza per i problemi che ne verranno fuori".

'Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta', afferma LUCIANO LIGABUE sui suoi social.

Ligabue nuovamente costretto a sospendere i concerti previsti per il Made In Italy tour 2017 e il motivo sembra essere nuovamente lo stesso, dunque i problemi di salute che interessano le sue code vocali.

"Il 14 marzo ho sentito proprio che la voce non usciva, e dopo 3/4 pezzi del concerto ero quasi afono, così ho avuto bisogno di farmi visitare..."

"Ho un polipo, in questo caso intracordale mi dicono, alla corda vocale sinistra. - rivela - Il che significa una cosa molto semplice: il polipo non ti permette di poter cantare e quindi io adesso non posso cantare". Nei casi più lievi si cura con aerosol e altri farmaci, in quelli più gravi come capitato all'interprete di Certe Notti si toglie solo tramite un intervento chirurgico. Abbiamo fatto in tempo a fare diciassette concerti.

E ci vorranno un po' di mesi prima che possa tornare a farlo tuttavia, il tour Made in Italy, ha assicurato, tornerà a partire da settembre. Per l'occasione sono stati messi in vendita ulteriori biglietti che potranno essere acquistati tra il 27 ed il 28 marzo al Circolo Arci Pigal di Reggio Emilia fino ad esaurimento scorte.

- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso": l'acquirente deve spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).


Popolare

COLLEGARE