Ligabue, concerto al PalaBigi rinviato a settembre

Un problema che si cura con aerosol e molto altro.

Luciano Ligabue è costretto a sospendere in tour. Ligabue racconta che il giorno dopo il suo compleanno, il 14 marzo, ha iniziato a sentire "che la voce non usciva" durante il concerto al Mediolanum Forum di Assago.

In seguito, le sue condizioni di salute sono peggiorate e ora il tour è definitivamente sospeso anche perché il rocker deve operarsi il prima possibile, già nei prossimi giorni. Nello scorso fine settimana, in occasione del concerto di Ligabue al Palamodigliani, mentre il noto cantante allietava la serata di giovani livornesi, i militari della Gdf hanno controllato la zona attigua al palazzetto, con l'obiettivo di reprimere l'illecita commercializzazione di prodotti contraffatti del merchandising ufficiale del cantautore.

"Ho un polipo, in questo caso intracordale mi dicono, alla corda vocale sinistra. - rivela - Il che significa una cosa molto semplice: il polipo non ti permette di poter cantare e quindi io adesso non posso cantare". Dice Luciano: "Dopo 17 concerti fantastici in cui ho potuto vedere la gioia, la passione e l'entusiasmo di chi c'era, mi tocca fermarmi ma non è un vero e proprio stop". Abbiamo fatto in tempo a fare diciassette concerti. Ho bisogno di un po' di mesi per rimettermi in sella ma lo farò.

MODALITA' RIMBORSO. Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO 2017.

Come avevamo ipotizzato non è, quindi, stato superato il problema alle corde vocali che già ad inizio tour aveva costretto il Liga a rinviare le prime date.

TicketOne S.p.A. ' Via Vittor Pisani 19 ' 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).


Popolare

COLLEGARE