Kena Mobile debutta in Italia

Si parte dal pacchetto voce (Kena Voce), che metterà a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) al mese (tariffazione da 30 giorni, non 28, altra cosa importante che vogliamo precisare) al prezzo di 3.99 euro.

Anteprima | L'attesa è finita: TIM lancia ufficialmente oggi Kena Mobile, l'operatore mobile virtuale (MVNO) che, almeno nelle intenzioni, dovrà arginare l'arrivo di Free Mobile in Italia. Grazie all'anteprima riportata dai colleghi di mvnonews.com, siamo in grado di pubblicare le tariffe e i servizi che il nuovo operatore offrirà ai suoi clienti da oggi (il lancio è previsto dalle 11).

La SIM può essere acquistata online su kenamobile.it o tramite call center - con spedizione via corriere specializzato - o negli 8 negozi monomarca oltre a diversi negozi multibrand sparsi sul territorio italiano.

Alla stessa cifra (3,99 euro), ma con costo di attivazione di 9 euro, si potrà godere di un traffico dati di 4 GB al mese su rete 3G. La SIM Kena Mobile ha un costo iniziale di 10 euro che comprendono anche il primo canone di abbonamento (5 euro è il contributo di attivazione; 3,99 il canone; 1,01 euro sarà il credito disponibile). Prevede 600 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, 100 SMS e 6 GB a un costo di 9,99 euro ogni 30 giorni: anche in questo caso per avere la SIM con l'offerta si paga un totale di 20 euro.

Sempre a soli 3,99 euro ogni 30 giorni, l'offerta mette a disposizione 4GB di traffico dati in rete 3G. L'assistenza risponderà al numero 181 dal lunedi alla domenica e dalle 8 alle 22. Costo di attivazione di 9 euro una tantum.

I piani tariffari sono per il momento tre: Kena Voce, Kena Internet e Kena Digital. In aggiunta ci saranno Lo Sai e Chiama Ora, servizi per informare a proposito delle chiamate perse gratuitamente, ma dopo un primo periodo diventeranno a pagamento.


Popolare

COLLEGARE