Italia: 4G a pagamento per tutti i clienti dal 18 Aprile

Un euro invece l'importo per l'opzione 4G Lte a partire dal 18 aprile (disattivazione entro il giorno precedente).

La modifica interesserà gran parte degli utenti 3Italia, che saranno tempestivamente informati tramite SMS.

Ovviamente se pensate che l'aumento di 60 centesimi (oltre il 60% rispetto a prima) sia troppo elevato potete in qualsiasi momento disattivare il servizio, e senza costi, entro il 30 aprile 2017 utilizzando sul vostro smartphone il codice numerico *112#. Un click e sarà disattivata.

Respinta sfiducia a Lotti con 161 no
I magistrati hanno avuto da me tutta la documentazione, incluse le agende , i miei spostamenti, gli ingressi nel mio ufficio. Lo dice il ministro dello Sport , Luca Lotti , intervenendo sulla mozione di sfiducia presentata da M5s.

In queste ore il gestore sta inviando un SMS a tutti i clienti interessati, inserendo inoltre un comunicato sul suo sito ufficiale, nel quale si legge quanto segue: "A causa di intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e variazione dei costi sostenuti per l'erogazione dell'opzione 4G LTE, ti informiamo che a partire dal 18 aprile 2017 il costo di rinnovo dell'opzione 4G LTE diventa 1€ al mese (IVA inclusa)". Per quanto riguarda i piani tariffari ricaricabili, il rinnovo mensile verrà addebitato sul credito residuo, mentre per i piani abbonamento, il rinnovo mensile dell'opzione verrà addebitato direttamente in fattura sull'attuale metodo di pagamento. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.


Popolare

COLLEGARE