Isola dei Famosi: Raz Degan accorre in aiuto di alcuni naufraghi

Ha guardato e studiato i naufraghi per ben due settimane, per poi estraniarsi e vivere le successive sei settimane da solo: stiamo parlando di Raz Degan, naufrago della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Ecco che il suo compagno d'avventura, Raz Degan, è subito venuto in suo aiuto, porgendogli tre granchi appena pescati: "Per te, devi fare il turno del fuoco", gli ha detto.

Il gesto di Raz Degan e l'atteggiamento di Simone hanno conquistato il pubblico dell'Isola dei Famosi ma scatenato la dura reazione di Samantha De grenet che ha sbottato: "Ti ha donato un pesce?" Distruggere Samantha De Grenet e Giulio Base.

Ma Malena e Nancy Coppola non sembrano convinte e guardano con occhi diversi la leader De Grenet. In suo soccorso è arrivato l'ex modello israeliano. E la formazione delle squadre proprio non va giù alla cantante napoletana che durante il viaggio di ritorno si mette a piangere. "Io avrei fatto diversamente". L'uomo, sorpreso dal gesto, ha spartito il pesce con le amiche Nancy e Malena. Sicuramente, questo discorso era riferito al fatto che Giulio lo ha nominato nell'ultima diretta. Finalmente è arrivata la verità dell'inviato, che seppure, supponiamo, non possa parlare in modo chiaro e diretto, ha voluto comunque far capire come stanno realmente le cose dopo le tantissime polemiche che si sono scatenate in questi giorni, e non soltanto. Tutto inutile. A questo punto è intervenuto Raz.

Con la finale sempre più vicina, gli equilibri stanno mutando. Adesso pare che a non sopportare più gli atteggiamenti scostanti del naufrago solitario sia anche l'inviato Stefano Bettarini.


Popolare

COLLEGARE