Isola dei Famosi: Raz contro tutti ei tre nominati

Il fuori onda dell'Isola dei Famosi 2017 vede protagonista la naufraga Eva Grimaldi: Striscia La Notizia fa notare che, durante la diretta live in Honduras, in attesa del collegamento con Imma Battaglia, l'attrice avrebbe risposto a una domanda di una voce fuori campo: Quando vai via tu? "Questo gioco per loro è l'olimpiade della vita, senza questo gioco non sanno dove andare". E la prima cosa che fa - appena viene ripreso - è ovviamente spogliarsi. Non bisogna dirgli 'Hey, oggi si decide' perché così già non ti ascolta più. La donna è stata ospitata da Raz Degan, che si è impegnato per procurare cibo e riparo anche per lei. "È complicato, è comprensibile la vostra rabbia, non è facile".

Per tutte le news sull'Isola, iscriviti al gruppo: L'Isola dei Famosi Official Italia e segui le pagine L'isola dei Famosi 2017 L'isola Dei Famosi FanReality! Il potere del leader dell'isola dei Famosi, oltre all'immunita, è anche quello di poter scegliere chi salvare e chi mandare in nomination. 'Ma lo ha detto davvero?'

Ma quale sarà la novità di questa settimana? Malena deve scegliere tra i due e salva Samantha. Il motivo sembrerebbe essere l'atteggiamento complice dell'ex velina con il suo compagno d'avventura Simone Susinna. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati.

A lanciare l'indiscrezione in merito all'approdo all'Isola dei Famosi 2017 di Paola Barale è stata Vladimir Luxuria nel corso di una intervista nella puntata di ieri di 105 Take Away su Radio 105. Malena, il cui vero nome è Filomena Mastromarino, circa un anno fa ha iniziato la sua carriera nel mondo dei film hard.


Popolare

COLLEGARE