Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras: la sorpresa a Raz Degan

Non bastasse lo scisma profondo che ha diviso Raz Degan dal resto dei naufraghi, anche all'interno del gruppo non mancano problematiche e insofferenze.

L'atmosfera all'Isola dei Famosi 2017 è tutt'altro che rilassata.

Paola Barale ha davvero dimenticato Raz Degan? Rocco ha affermato di aver trovato una bella persona con cui parlare un po' di tutto e lo stesso pensa Raz, che finalmente ha incontrato qualcuno in grado di non farlo vivere in solitudine. Proprio per questo Rocco Siffredi non ha voluto dare ascolto agli altri naufraghi, che gli consigliavano di stargli lontano, ma ha tentato di conoscerlo.

Perde le chiavi Annega in un tombino
Si sporge probabilmente troppo e cade a testa in giù forse anche svenuto a causa delle esalazioni per morire annegato. L'allarme è stato lanciato intorno alle 3 da due ragazzi che passavano in zona e hanno visto il corpo del 20enne.

Come testimonia una foto postata sul profilo Instagram di Paola, infatti, la donna pare essere già sbarcata in Honduras, cosa che porterebbe a pensare che l'offerta dei produttori sia stata accettata. A corollario dell'immagine si legge il messaggio della Barale che racconta ai suoi follower che il suo week end è cominciato così.

A confermare la clamorosa svolta un paio di giorni fa era stata Vladimir Luxuria che intervista a Radio 105 aveva anticipato il viaggio di Paola Barale: "Credo di sì - aveva detto - però dato che ancora non ha firmato credo di essermi fregata con le mie mani". In spiaggia si confrontano sui pregiudizi che circondano la loro professione. I fan ne sono sicuri, e la presenza della Barale sull'Isola darebbeuna vera svolta al reality. Sicuramente l'eliminazione è più un testa a testa tra Moreno e Simone. Insomma, riverli insieme sarebbe davvero una svolta per quest'Isola dei Famosi.


Popolare

COLLEGARE