Huawei Mate 9 Pro: scheda tecnica, disponibilità e prezzo in Italia

Dalla presentazione del buon Huawei Mate 9 Pro sul territorio cinese sono passati diversi mesi, con esattezza quattro, e da qualche ora il potentissimo top di gamma è ufficialmente disponibile all'acquisto anche nel nostro paese. "Questo nuovo device della famiglia Mate rappresenta un ulteriore passo in questa direzione". Huawei Mate 9 Pro è caratterizzato da un display Amoled curvo da 5,5 pollici WQHD con risoluzione 2560 x 1440 pixel e rifiniture in metallo.

"Abbiamo deciso di lanciare Mate 9 Pro anche in Italia perché è il device perfetto per tutti coloro che sono attenti allo stile e alle nuove tendenze e vogliono vivere attivamente ogni momento", ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia.

La caratteristica principale di Huawei Mate 9 Pro è sicuramente il display AMOLED QHD da 5,5 pollici curvo su entrambi i lati, mentre sotto la scocca metallica troviamo il meglio della tecnologia attuale. Huawei Mate 9 Pro offre inoltre prestazioni di altissimo livello, grazie a EMUI 5.0 e al processore Kirin 960 che permettono di gestire al meglio le proprie attività, vivere a pieno esperienze coinvolgenti e utilizzare il device per seguire le proprie passioni. Il dispositivo dispone di una doppia fotocamera posteriore da 20 megapixel + 12 megapixel ed una camera anteriore da 8 megapixel.

Masterchef Finale Cracco abbandona e vince Valerio il preferito del pubblico?
Il giovane si è distinto per l'abilità nel cucinare anche senza conoscere a fondo i prodotti e per la sua spiccata simpatia. A MasterChef Italia è tempo di finale .

Il Huawei Mate 9 Pro sarà disponibile in Italia nei colori Haze Gold (Oro) e Titanium Gray (Grigio siderale) al prezzo di 999 euro, a partire dal prossimo 20 marzo. La batteria da 4000 mAh garantisce fino a due giorni di autonomia e grazie alla tecnologia SuperCharge è possibile ottenere un giorno di autonomia con una ricarica di soli 20 minuti. Come già detto, il prezzo è di 999€.

Che si tratti di lavorare o di trascorrere del tempo libero viaggiando, facendo sport o visitando un museo, Huawei Mate 9 Pro riesce a soddisfare senza problemi le esigenze di chi ha uno stile di vita attivo e impegnato.


Popolare

COLLEGARE