Huawei: l'obiettivo è vendere 10 milioni di P10

I fortunatissimi Huawei P9 e P9 Plus, infatti, hanno raggiunto le 12 milioni di unità vendute.

Arrivano dal Giappone buone notizie per i possessori di Huawei P9 Lite. Sebbene questo risultato possa essere considerato positivo per i modelli di punta del produttore cinese, si tratta indubbiamente di un risultato ancora lontano da colossi del calibro di Samsung ed Apple.

Ma il CEO Huawei, Yu Chengdong, ha affermato che anche l'azienda cinese sta lavorando su un terminale sul quale lo schermo occuperà l'intera parte frontale del device.

Il Barcellona fa tremare la Juventus: "Seguiamo Dybala". Solo uno sgarbo Champions?
Verratti? Ricordate quanto successo con il Psg per Thiago Silva? VERRATTI - "Per certi giocatori non è soltanto una questione di soldi.

La fiducia di Huawei nei suoi prodotti è, comunque, ben riposta.

Si chiude un mese che tutto sommato può considerarsi positivo per coloro che hanno deciso di acquistare un Huawei P8 Lite in questi due anni.

In entrambi i casi abbiamo un processore proprietario: Exynos 8 Octa 8890 Cortex A53 per Samsung, quad-core da 2.3 Ghz + Quad-core da 1.6 Ghz, Hisilicon Kirin 960 per Huawei, 4×2.4 GHz Cortex A73 + 4×1.8 GHz Cortex A53. Huawei P10 offrirà, invece, 4/6GB di RAM per 64/128GB di storage.


Popolare

COLLEGARE