Horizon Zero Dawn: Guerrilla lavora alla prima espansione

Horizon Zero Dawn è disponibile in esclusiva per PlayStation 4.

Marzo è particolarmente intenso per gli appassionati di videogiochi; si tratta, infatti, del mese scelto da importanti software house per pubblicare titoli tripla AAA particolarmente attesi e riusciti - e, parallelamente, impoverire i portafogli dei gamer, soprattutto di chi ama sfruttare le esclusive che ciascuna console è in grado di offrire. Elogiata per l'originale design delle ambientazioni di gioco, la vasta gamma di azioni strategiche e la storia accattivante, la nuova opera di Guerrilla è subito diventata uno dei giochi più celebrati dell'attuale generazione. Il gioco è ambientato in un lussureggiante mondo post-post apocalittico nel quale le macchine hanno preso il sopravvento e l'essere umano non è più la specie dominante.

Ovviamente non tutte le ciambelle vengono con il buco e, sebbene la qualità totale dell'esperienza offerta da Horizon Zero Dawn sia stata assolutamente di altissimo livello, qualche problemuccio è stato comunque riscontrato: a tal proposito giunge l'aggiornamento 1.04 che, come riportato dalla Community europea Sony, va a correggere svariate problematiche segnalate dall'utenza. "Con tutto il team siamo già duramente al lavoro su un'espansione della storia". "Questo è solo l'inizio della storia di Aloy e della nostra esplorazione del mondo di Horizon Zero Dawn".

"Produrre il gioco è stato un atto d'amore, quindi è davvero entusiasmante vedere riflesso nei giocatori l'entusiasmo con cui noi lo abbiamo sviluppato".

Lo ha confermato il Managing Director della compagnia, Hermen Hulst: "Siamo emozionati dal fatto che Horizon Zero Dawn sia stato apprezzato da critica e pubblico".


Popolare

COLLEGARE