Gli trovano in casa 60 grammi di cocaina, arrestato 43enne augustano

Gli arrestati sono tutti accusati di far parte di un'associazione internazionale dedita all'importazione e al traffico di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

La guardia di finanza hasequestrato 110 chilogrammi di cocaina nell'ambito diun'inchiesta della Procura di Catania su un'organizzazioneinternazionale di trafficanti di droga.

Per un quarto soggetto di origini spagnole, che spesso dimorava in Sud America e che al momento degli arresti non si trovava in Italia, il provvedimento di fermo non è stato eseguito. Durante questi mesi, Civale teneva i contatti con Lupo per stabilire.

"Aiuto, i fantasmi", il presidente Temer fugge da palazzo Alvorada
Michel Temer è diventato presidente del Brasile dopo l'impeachment di Dilma Rousseff . La first lady ha voluto cambiare tutto l'arredamento , non idoneo, per i suoi gusti.

Alla fine del 2016, si realizza una prima spedizione di prova di 9 kg di cocaina ad una azienda etnea di fantasia.

Il buon esito dell'operazione, a detta degli organizzatori, aveva accresciuto la loro credibilità nei confronti dei mittenti colombiani, aprendo così definitivamente la possibilità di un più significativo carico.

La cocaina purissima, contenuta in alcuni borsoni nascosti all'interno di un container carico di banane, era destinata al mercato Etneo e avrebbe fruttato 14 milioni di euro. E infatti i tre fermati hanno fatto giungere lo scorso 10 marzo 110 chili di cocaina al porto di Salerno dove però ad aspettarli c'erano i finanzieri del Goa di Catania. La procura di Catania ha emesso quattro fermi: due a Palermo e uno a Frosinone, mentre una quarta persona è irreperibile.


Popolare

COLLEGARE