Giorgio Manetti, dichiarazione d'amore per Gemma Galgani a Verissimo

Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della decima stagione dietro il bancone di "Verissimo" che, invece, di anni ne ha ormai venti. Reagisce male e continua ad affermare che la vera tronista in questo caso è Soleil perchè contesta tra i due ragazzi e lascia lo studio dichiarando che non tornerà più.

Giorgio Manetti ha confessato a Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo di sabato 18 marzo, che la sua intenzione era quella di uscire dal programma con Gemma e di aprire insieme un ristorante tutto loro, di crearsi una professione e un lavoro insieme.

Il gabbiano fiorentino, che a tante dame ha rubato il cuore, ha poi proseguito dicendo: "Tra noi c'era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto". Dire ti amo è un'arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana.

Chissà dopo queste dichiarazioni cosa dirà Gemma Galgani, anche se siamo curiosi di sapere anche quello che pensa Tina Cipollari.

Nelle anticipazioni del programma si era parlato di un bacio tra Gemma e Giorgio che aveva fatto sperare ai fan della coppia in un possibile ritorno di fiamma.

Proviene da una famiglia di parrucchieri.


Popolare

COLLEGARE