GEMMA GALGANI A VERISSIMO - " Tina Cipollari è rifatta e si vede"

Nel salotto di Verissimo Gemma Galgani è stata ospite di Silvia Toffanin per raccontare il suo grande amore con Giorgio Manetti e la rivalità costante con Tina Cipollari.

La dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. E chi non ricorda la famosa puntata speciale di Uomini e Donne in onda in prima serata durante la quale Gemma aveva dichiarato il suo amore ed era pronta a ricevere la risposta di Giorgio sul suo taccuino. La conduttrice a questo punto domanda alla donna il vero motivo per il quale la dama abbia deciso di interrompere la sua relazione con Giorgio; Gemma dichiara: "Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po' per scontata".

Milano, aggredito e rapinato lo stilista Alviero martini
Quando negli anni 90 mi sono innamorato di questa città e l'ho scelta come dimora, non era così. Un 7 marzo cominciato all'insegna della paura quello di Alviero Martini.

Ai tempi della loro love-story, Giorgio e Gemma andarono ospiti a Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso, e dopo Selfie un nuovo programma, Verissimo, consacra il successo di Gemma che ormai è una star del web e anche della televisione, visto che ogni volta che c'è lei il trono over fa incetta di ascolti. A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. "Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l'orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano". Prima dell'estate Gemma Galgani aveva provato a recuperare il rapporto con Giorgi Manetti, scrivendogli una lettera in cui gli rivelava i suoi sentimenti.

Inevitbile, poi, un commento su Tina Cipollari: "È un odio vero e non so neppure io come sia nato". Tina a volte è impertinente', concludendo l'intervista con una frecciatina che non passerà inosservata all'opinionista del trono over di Uomini e Donne: 'Tina è rifatta e si vede'. Gemma Galgani a Verissimo ha poi assicurato: "Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate". Parole che certamente sono lusinghevoli nei confronti del brizzolato cavaliere fiorentini, e che le fan di Gemma sperano lo portino a ripensarci e a tornare assieme a lei. Chissà come reagirà Tina dopo queste parole di Gemma...


Popolare

COLLEGARE