Game of Thrones 7: il primo teaser che annuncia la nuova stagione

Si tratta senza ombra di dubbio del più epico annuncio mai pensato e realizzato per la première di una serie tv: la diretta Facebook promessa dall'account di Game of Thrones si è infatti rivelata interattiva, e solo l'azione dei fan ha permesso lo svelamento finale della fatidica data. Quello il giorno scelto per la premiere di una stagione che in termini di episodi sarà molto più breve, composta non da dieci ma da sette episodi. Al contempo ha svelato anche il primo teaser sui nuovi episodi, che vedete qui sopra. IL TEASER TRAILER ORIGINALE IL TEASER TRAILER SOTTOTITOLATO IN ITALIANO Un gruppo di appassionati italiani ha sottotitolato al volo il trailer originale.

Il video mostra un'animazione che vede i sigilli delle varie case coinvolte nelle trame di Westeros (il drago triteste, il cervo, l'orso ecc.) prendere forma nella pietra, mentre alcune voci in sottofondo si susseguono a ritmo serrato. Non l'ha però ancora conclusa e anzi sembra che stia facendo molta fatica a terminarla. I dettagli della trama sono ovviamente protetti dal massimo riserbo.

Criminalita': omicidio Gelao, perquisizioni e controlli a Bari
I giochi pirotecnici sono stati allestiti dalla criminalità organizzata del capoluogo pugliese due giorni fa. Fuochi d'artificio a Bari per festeggiare un omicidio .

Il poster del stagione 7 già preannunciava uno scontro fra ghiaccio e fuoco, due importanti elementi che possono essere riconducibili ai White Walkers e gli esseri umani. George R.R. Martin ha lasciato intendere che la conclusione della saga non segnerà un'inversione di rotta: aspettiamoci dunque cadaveri eccellenti.


Popolare

COLLEGARE