Galaxy S8 si mostra in un nuovo breve video "leaked"

Molto pulita ed essenziale la parte frontale con l'assenza totale del tasto fisico Home che sarà di certo integrato sotto il display, una svolta epocale rispetto al precedente Samsung Galaxy S7.

Questo marchio è stato registrato presso lo United States Patent and Trademark Office (USPTO) ma purtroppo non sappiamo a che cosa possa riferirsi. Il termine "infinity" è chiaramente riferito alla diagonale del display che copre oltre l'80% della parte frontale. La cover è proprio l'unica parte che non viene mostrata dalle foto, quindi anche questa volta non ci sono conferme della nuova posizione del sensore d'impronte digitali.

Fiorentina, sfida difficile a Bergamo Sousa: "I giocatori sono con me"
Sulla vera Fiorentina: "Quella che mi piace vedere, quella ambiziosa, che crea tanto e segna tanto. Il resto dipendeva dalla società, mentre io come ho sempre detto cerco di allenare quelli che ho".

Continuano senza freni i rumor inerenti il prossimo dispositivo di punta Samsung Galaxy S8, terminale che ha come primo obiettivo quello di far dimenticare le brutte disavventure che hanno colpito il Note di settima generazione.

Una fonte coreana afferma che Samsung produrrà circa 5 milioni di Galaxy S8/S8+ entro fine marzo e circa 8 milioni di unità entro fine aprile, una quantità ritenuta sufficiente per soddisfare la domanda iniziale. L'uscita è prevista per il 29 Marzo in un evento a New York, secondo nuove indiscrezioni i pre-ordini inizieranno il 10 Aprile, ma non si sa se è una data relativa anche all'Italia. I punteggi sono 1.929 (single core) e 6.084 (multi core), i più alti raggiunti finora da uno smartphone Android.


Popolare

COLLEGARE