Gabbiadini giocatore del mese in Premier, con tanti saluti al nostro calcio

Partire, lasciare il proprio Paese e ritagliarsi subito un posto da protagonista nella nuova squadra.

La Player Management, agenzia che rappresenta l'ex azzurro Manolo Gabbiadini, ha pubblicato sul suo sito ufficiale la notizia del premio vinto dall'attaccante praticamente al debutto nella Premier League: è stato infatti eletto dai tifosi come Calciatore del mese di Febbraio.

Ha le sembianze ed il sapore di una favola, ma non lo è. L'attaccante italiano del Southampton ha preceduto nelle preferenze dei tifosi Harry Kane del Tottenham e Romelu Lukaku dell'Everton. Ancora più indietro gli altri tre candidati, Henrikh Mkhitaryan (4.873), Gabriel Jesus (1.876) e Gareth McAuley (1.237).

Palermo, Baccaglini vede il sindaco "Avremo uno stadio da 35mila posti"
L'area del Velodromo e' fantastica, a pelle non ci vedo niente di sbagliato, ma dobbiamo dare un po' di elasticita' al progetto". Io ho ribadito a lui quanto ho detto in passato a Zamparini , ovvero che sia presentato un progetto conforme alle regole.

L'ex giocatore del Napoli festeggia così l'ottimo impatto col calcio inglese dove, con la maglia del Southampton, ha siglato quattro goal nelle sue prime tre partite di Premier oltre alla doppietta ininfluente realizzata nella finale di Coppa di Lega contro il Manchester United.

Se a Gabbiadini va lo scettro del miglior giocatore della Premier League, ad aggiudicarsi il titolo di miglior allenatore, sempre relativamente al mese di febbraio 2017, è Pep Guardiola, guida tecnica del Manchester City.


Popolare

COLLEGARE