Fiorentina-Cagliari, Sousa: "Possiamo rimontare. Bernardeschi? Se inseriscono la clausola lo vendono…"

L'unica cosa che possiamo fare è controllare quello che posso fare. Oltre che del futuro di Bernardeschi, il dirigente gigliato ha parlato di Paulo Sousa. Chiesa, Bernardeschi e Saponara insieme? Crediamo nell'Europa anche se è un traguardo difficile.

In realtà con questa esternazione non ha chiarito se la Fiorentina cederà o meno alle pressioni dei top club europei che hanno messo ormai gli occhi, da tempo, sul gioiello viola. Da quel che so, il tecnico ha il pieno appoggio della società, com'è normale che sia: "in momenti di difficoltà bisogna assistere chi ne ha bisogno, non allontanarlo". "Lo abbiamo già fatto diverse volte in passato magari non con questi protagonisti, ma con elementi con caratteristiche simili alle loro". Siamo determinati e convinti. Sono paragoni non calcistici ma culturali molto diversi. A confermare l'ingaggio del giovane attaccante della Fiorentina è stato Massimo Caputi, caporedattore della redazione sportiva de Il Messaggero, la testata che ha lanciato la bomba di mercato. "Secondo me però mettere una clausola è come indirizzare una direzione di vendita" ha commentato Sousa. Domani allo stadio 'Franchi´ sarà presente in tribuna l'ex tecnico viola, Claudio Ranieri.

Un gruppo di marine giunto nel Nord della Siria
Per motivi di sicurezza, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti non ha ancora confermato la notizia. Ma sia la Casa Bianca che il Pentagono erano informati.

In vista della sfida ai sardi Sousa può comunque sorridere visto che il gruppo è al completo: "Stanno tutti bene e vengono da una buona settimana di lavoro. Auguro a ogni allenatore di riuscire a fare altrettanto, vincere non ha età".


Popolare

COLLEGARE