Final Fantasy XV: il nuovo story trailer di Episode Gladiolus

Final Fantasy XV Episode Gladiolus uscirà il 28 marzo 2017 e sarà disponibile per i possessori del gioco su PS4 e Xbox One.

Oltre ad aver mostrato il trailer, sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardo il gameplay di questa nuova espansione.

L'add-on vedrà protagonista Gladio, un fidatissimo membro del party del Principe Noctis, e si concentrerà sulle sue abilità in combattimento. Più in generale, la difesa ricoprirà un ruolo fondamentale durante i combattimenti, incentivando i giocatori a parare i colpi degli avversari per riempire un indicatore di "Ira" fino a 4X, con l'effetto di aumentare il danno inflitto da Gladio.

Palermo-Roma, Spalletti: "Pallotta voleva motivare i giocatori. Totti in panca, Salah indispensabile"
Le statistiche degli ultimi dieci anni, quando si gioca a distanza di due giorni, dicono che le vittorie calano del 40 %. Ma sono fiducioso, abbiamo la forza per tornare in carreggiata e riprendere il discorso che avevamo iniziato .

Vi lasciamo di seguito il video in questione.

L'uscita di Final Fantasy XV ha segnato un momento storico non solo per gli appassionati della saga, ma anche per l'intera industria di videogiochi. Il pacchetto avrà un costo di 4,99 euro mentre chi ha acquistato il Season Pass non dovrà sborsare, ovviamente, alcuna cifra aggiuntiva.

Nel contenuto aggiuntivo apparirà anche Gilgamesh, che però sarà molto diverso da quello già visto negli altri Final Fantasy, oltre ad avere una storia legata al personaggio di Cor Leonis.


Popolare

COLLEGARE