Festa Inter: a San Siro Banega e Icardi si portano il pallone

Alla vigilia del Big match di San Siro Gian Piero Gasperini parla da grande ex di turno con l'obiettivo Europa League davanti agli occhi: "Non possiamo guardare né troppo avanti né troppo indietro, domani si chiude un trittico che dice molto delle nostre possibilità", spiega il tecnico dell'Atalanta. E per Maurito il momento è sempre più magico... Prima di perdere con la Roma, l'Inter aveva ottenuto otto vittorie di fila in casa in Serie A. Atalanta imbattuta da sette giornate di campionato (5V, 2N); solo due i gol subiti dalla squadra di Gasperini nel parziale. L'Inter arriva dal 5-1 ottenuto a Cagliari dove sono andati in gol Perisic (doppietta), Banega, Icardi (su calcio di rigore) e Gagliardini.

"Abbiamo sbagliato approccio e siamo stati surclassati".

Atalanta colpita e affondata 3', quando ancora Icardi ha trovato il 3-0 con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

Egitto : ritrovata statua di Ramses II nella capitale Il Cairo
Finora sono emersi i "pezzi" relativi a parte della testa, con un orecchio e un occhio, insieme alla corona. I suoi successori lo chiamarono infatti il "Grande Antenato".

Inter Atalanta streaming gratis, le cose da sapere sulla partita. Sullo 0-0 cross di Leonardo Spinazzola deviato in area con il braccio da Danilo D'Ambrosio, la distanza è minima e quindi si torna alle polemiche di venerdì per Juventus-Milan. I nerazzurri hanno ottenuto il successo in 10 delle ultime 12 giornate di campionato, due sconfitte nelle altre due. L'attaccante nerazzurro si è portato, con la tripletta di oggi contro l'Atalanta, a quota 28, 20 gol e 8 assist.

Inter scatenata nel primo tempo: dopo una breve fase di studio con l'Atalanta che prova anche a farsi vedere dalle parti di Handanovic, la squadra di Pioli segna tre gol in meno di dieci minuti con il capitano Icardi.

L'Inter ci ha preso gusto. Brozovic ha recuperato dall'infortunio e Pioli deve decidere se schierarlo oppure continuare con Banega. 7' st, azione di Banega a sinistra, suggerimento in area per l'accorrente Gagliardini che firma il gol dell'ex. In difesa, complice l'assenza di Masiello per squalifica, sarà Zukanovic a completare la difesa a 3 con Caldara e Toloi.


Popolare

COLLEGARE