Emma Watson vittima degli hacker

Come riporta il Telegraph, sembra che anche Emma Watson sia finita nel mirino degli hacker, che, sembra, avrebbero rubato alcune foto private dal suo cellulare.

DopoDiletta Leotta, dopo Emily Ratajkowski, tocca ad Emma Watson finire nella rete degli hacker. Vittima del furto anche l'attrice Amanda Seyfried, che ha tuttavia preferito non commentare in alcun modo quanto accaduto, sebbene TMZ abbia divulgato la conferma che fosse proprio la biondissima attrice la protagonista elle foto rubate. Oggi esce nelle sale il suo ultimo film, osannato da tutte le critiche infatti al cinema da questa sera sarà possibile guardare "La Bella e la Bestia" con protagonista la meravigliosa attrice. Non ci sono foto in cui appare nuda. Poi aveva duramente risposto alle critiche seguite alla sua fotografia in topless su Vanity Fair Usa: un'immagine - secondo chi polemizzava - in contrapposizione con il suo impegno per i diritti delle donne.

Cercando qua e là sul web siamo riusciti a dare un'occhiata a queste foto rubate a Emma Watson, e possiamo confermare che si tratta in gran parte di scatti realizzati durante la prova di diversi costumi da bagno, alcuni interi e altri a due pezzi. Ha a che fare con la libertà, con la liberazione, con l'uguaglianza.


Popolare

COLLEGARE