Ecco cosa succederà quando avvierete per la prima volta Nintendo Switch

Tuttavia, SuperData precisa che le vendite saranno lente ma costanti, rivolgendosi inizialmente ai fan irriducibili della casa di Kyoto, per poi estendere gradualmente il bacino potenziale di acquirenti. Cogliamo quindi l'occasione per proporvi, sempre a seguire, gli ultimi filmati pubblicati sul canale Youtube della società, invitandovi a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, perché a breve dedicheremo un'ampia copertura su tutto quello che ha da offrire Nintendo Switch.

Closing Milan, comunicato ufficiale: "L'assemblea si farà il 3 marzo"
Di queste disponibilità, di questi progetti, di questi obbiettivi, ci dovete dare conto e dimostrazione. Dubbi da risolvere, domande che si rincorrono a cui però non sono ancora state date delle risposte.

Riuscirà, secondo voi, Nintendo Switch a reggere il confronto e trovare il suo spazio in questa eterna lotta tra Sony e Microsoft? SuperData Research prevede che entro la fine dell'anno in corso (la console sarà disponibile da domani, 3 marzo) Switch dovrebbe raggiungere un installato pari a 5 milioni di unità: un ottimo numero se si considera la tipologia di console e il prezzo di lancio, soprattutto se paragonato ai risultati di Wii U (solo 14 milioni di pezzi venduti entro l'intero ciclo di vita). Il fatto che Nintendo permetta port di questo genere semplificherà sicuramente il passaggio da sistemi Android a Nintendo Switch (che funziona su un sistema Nvidia già sfruttato per far girare console e dispositivi Android) ma sono ugualmente stupito.


Popolare

COLLEGARE