Domenica Live, Lory Del Santo accusa l'ex: "Firmava assegni a"

Lory Del Santo, showgirl e attrice italiana nata a Povegliano Veronese il 28 settembre 1958, fa da tempo coppia fissa con Marco Cucolo, il suo toy boy di 25 anni sul quale "nessuno ci avrebbe scommesso"! "Ma c'è chi mi sta consigliando in tutti i modi". Nonostante la differenza d'età fra i due, Lory ha intenzione di mettere alla luce una nuova vita molto presto e benché sia consapevole che avere un bambino in prossimità dei 60 anni sia difficile, almeno in modo naturale, è disposta a ricorrere alla fecondazione medicalmente assistita.

"Marco ha fatto gli esami ed è tutto ok - ha fatto sapere la showgirl a Novella 2000 - L'intenzione c'è da parte di entrambi, non solo in teoria". Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Marco Cucolo "sarebbe un papà perfetto", parola di Lory De Santo.

In queste ore il popolo della rete si interroga perché usare due pesi e due misure, la stessa Parisi ha elencato artisti e celebrities che hanno avuto figli in tarda età e che non per questo sono stati definiti genitori-nonni. È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare.

Giorgio Manetti, dichiarazione d'amore per Gemma Galgani a Verissimo
Chissà dopo queste dichiarazioni cosa dirà Gemma Galgani, anche se siamo curiosi di sapere anche quello che pensa Tina Cipollari. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana.

Una scelta azzardata, che molti le sconsigliano, anche il suo ginecologo: "Mi ha dato della pazza - ha raccontato Lory - Mi ha detto che ho già due figli meravigliosi e di non pensarci, ma mi manca la femmina, la desidero tanto e non da oggi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un'esperienza positiva e mi desse l'indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile". La regista di The Lady ha infatti palesato che lei non butta mai via niente, proprio perché 'non si sa mai nella vita'.

Già mamma di tre maschietti, Conor Clapton (scomparso quando aveva 5 anini, nel 1991, in circostanze davvero strane e assai tragiche), David Arnold e Loren avuti dall'immobiliarista Silvio Sardi, la showgirl si è dichiarata persino disposta "a partire" per riuscire a realizzare questo loro grande desiderio: "Mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi", spiega.


Popolare

COLLEGARE