Diana Prince è fantastica nel nuovo poster italiano di Wonder Woman

Sulla scia del nuovo poster, diffuso ieri, la stessa Gal Gadot ha annunciato in un tweet il nuovo trailer di Wonder Woman che sarà trasmesso stasera durante il Nickelodeon's Children's Choice Awards.

Dopo la versione originale il poster è disponibile anche in italiano.

Wonder Woman sbarcherà nelle sale di tutto il mondo la prossima estate e Gal Gadot tornerà a vestire i panni della protagonista nell'epica avventura diretta da Patty Jenkins.

Dj Fabo, un saluto in chiesa a Milano
Poi ha aggiunto: "Siamo qui in tanti stasera, me lo avevate detto ed è vero, Fabo ci ha radunati". Sala ha detto anche che "il Governo ha il dovere di portare a termine la legge sul fine vita ".

Wonder Woman è stato creato da William Moulton Marston. Accanto a lei vedremo Chris Pine (Star Trek), Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men le origini: Wolverine), Ewen Bremner (Snowpiercer), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (The Skin I Live In), Connie Nielsen (Nymphomaniac: Vol. I) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).

La Sinossi: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera.

Basato su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg, scritto da A.Heinberg e Geoff Johns il film è diretto da Patty Jenkins. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. Diana decide di lasciare la sua casa convinta che possa fermare quella minaccia. Combattendo una guerra al fianco degli uomini per mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutto il suo potenziale e il suo vero destino.


Popolare

COLLEGARE