Dà l'annuncio in diretta su Rai Due: Caterina Balivo aspetta un bimbo

Caterina Balivo è incinta e l´annuncio della gravidanza è arrivato dalla stessa conduttrice campana, che lo ha dato in diretta TV nel corso della puntata odierna di ´Detto Fatto´, programma che conduce al pomeriggio su Rai Due. Le voci già giravano da qualche giorno ma la conduttrice ha voluto confermare tutto quanto davanti alle telecamere mostrando uno scatto in cui appare con un lungo vestito rosa cipria mentre abbraccia il primo accenno di pancia. In questo video il momento del lancio del filmato: 'Prestate attenzione, eccomi qua.

"Quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina" ha poi aggiunto "Vi tengo io aggiornati". Nonostante la notizia fosse già stata diffusa da molti giornali e riviste web, la Balivo non aveva mai confermato ufficialmente la sua nuova maternità. Grazie a tutti per gli auguri. Perché lo ripeto sempre, i figli sono di chi li cresce.

Una grande gioia, dunque, per caterina Balivo che regalerà presto un fratellino o una sorellina a Guido Alberto, il figlio che ha avuto dal consorte e a Roberto e Costanza, i figli che il marito ha avuto da un precedente matrimonio.

I suoi figli, che hanno una madre fantastica e che stimo, li sento un po' anche miei.


Popolare

COLLEGARE