Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il confronto con Crash Bandicoot 2

L'iconico marsupiale con i jeans tornerà sulla scena videoludica solo il 30 giugno con l'attesissima Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4: un dettaglio quasi pleonastico, visto che la data è già segnata in rosso sul vostro calendario. Il nuovo filmato mostra il lavoro che è stato svolto per la rinascita in chiave moderna del secondo episodio, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, in particolare il terzo livello dell'avventura. Considerato che i diritti sono adesso nelle mani di Activision, in molti sospettano che l'esclusività per la console Sony sia soltanto temporale.

Ovviamente questo non esclude che in futuro si arrivi a portare il titolo anche su altre piattaforme, non sarebbe la prima volta.

Napoli, striscione per Quagliarella al 'San Paolo': "Ci riabbracceremo"
Napoli, striscione per Quagliarella - Perdono ufficialmente arrivato e Napoli che riabbraccia Fabio Quagliarella. Ma nessuno, fuori dal campo, conosceva davvero il malessere del giocatore.

Ora le cose sono due: o il materiale esposto da GameStop è errato e necessita di essere rivisto, oppure di tutta questa situazione, noi in primis, non abbiamo capito nulla e la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà esclusiva PlayStation.


Popolare

COLLEGARE