Conte: "Voglio restare al Chelsea per molti anni"

Il noto tabloid britannico Sun rilancia infatti l'offerta dell'Inter fatta al tecnico salentino: Suning avrebbe infatti offerto a Conte un contratto da ben 15 milioni di euro a stagione, con la possibilità inoltre di operare liberamente sul mercato.

L'ex tecnico della Juve e della Nazionale torna a parlare delle voci sul suo futuro e sull'interessamento dell'Inter. Dal Canto suo, Antonio Conte, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Stoke, ribadisce quelle che sono le sue intenzioni: "Sono molto felice di essere l'allenatore del Chelsea e desidero continuare qui per molti anni".

Joe Bastianich: "Cannavacciuolo quando parla non si capisce un c…".
Così Joe Bastianich , tra i giudici di MasterChef , a poche ore dalla prima edizione di " Celebrity Masterchef ". Non essendo italiano, non vivendo nella cultura italiana sono tutti anonimi, non conosco neanche uno di loro.

Antonio Conte non ha intenzione di lasciare il Chelsea. Lo dico sempre, penso sia importante per me e per i giocatori concentrarci sul presente. Abbiamo un obiettivo ed è importante cercare di raggiungerlo. Happy. Alla faccia di tutte le voci rimbalzate riguardo ad una sua prossima avventura: "Ho un rapporto fantastico con la società e quando ho bisogno di qualcosa, parlo con il club e cerchiamo sempre di trovare la soluzione giusta: lo facciamo insieme". Siamo pronti ad affrontare ogni situazione. "Per vincere servano ancora 24 punti, dunque dobbiamo valutare partita dopo partita". "Non sarà facile: lo Stoke City è una squadra molto forte, fisica con grandi giocatori". Hanno un buon allenatore, e di sicuro si prepareranno nel modo giusto per questa partita.


Popolare

COLLEGARE