Coda trascina la Salernitana, colpo (0-1) sul campo dell'Entella

In apertura Baraye cerca la rete per i padroni di casa senza successo, al 9′ arriva la prima palla goal della partita con Coda che colpisce la traversa a portiere battuto. Al 34′ Massimo Coda trova la rete dell'1-0 per la Salernitana, dopo 4 minuti dal vantaggio ospite l'Entella prova a reagire con Troiano che calcia da fuori area ma non centra la porta difesa da Gomis. Miracolo di Pellizzer, che devia il pallone sulla traversa.

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Pellizzer, Benedetti, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo (16' st. Tremolada); Ammari (34' st. Sini); Catellani (34' st. Diaw), Caputo.

Primo tempo che vede la Salernitana protagonista soprattutto con Coda, l'Entella si sveglia nella seconda metà del primo tempo e si vede annullare, giustamente, due gol di Caputo. C'è la firma del bomber Coda sulla vittoria dei granata, tredicesimo gol stagionale per l'attaccante che si conferma il leader di una squadra che si lascia alle spalle le paure e può guardare addirittura alla zona play off. E' una svolta nella stagione finora molto sofferta. Alla mezzora Caputo la mette dentro su cross di Belli, ma era in fuorigioco ed il gol è annullato.

Parliamone sabato chiude, Rai scarica Paola Perego: "Le scuse non bastano"
Mentre invece nel caso di una coppia russa, se si vede che l'uomo non riesce a ottenere l'orgasmo, è lei che si sente in colpa. Anche le cariche istituzionali hanno detto la loro: " Personalmente mi sento coinvolta in quanto donna, mi scuso ".

Nella ripresa Entella in campo più determinata nella ricerca del pareggio ma è la Salernitana, al 51', a sfiorare il vantaggio con un piattone di Sprocati che termina di poco alla destra della porta difesa da Iacobucci. A Chiavari si misurano le ambizioni play-off dei liguri, mentre la Salernitana vuole consolidare la posizione play-off. In panchina: Paroni, Filippini, Pecorini, Di Paola, Ba, Mota Carvalho.

Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer (30′ st Bittante), Minala, Zito; Improta (44′ st Joao Silva), Coda, Sprocati (22′ st Ronaldo). All: Alberto Bollini A disp. A disposizione: Terracciano, Bittante, Ronaldo, Schiavi, Joao Silva, Rosina, Donnarumma, Della Rocca, Luiz Felipe. All. Il quarto uomo sarà Cipriani di Empoli. Inoltre, al 30' si verificò l'espulsione del capitano granata Pestrin, che a seguito di un'ammonizione fece poi un gestaccio al pubblico di casa, che gli costò il rosso.

Recupero: 0' pt; 5' st.


Popolare

COLLEGARE