Che tempo che fa: gli ospiti di stasera 12 marzo 2017

La Venere nera, in abito blu elettrico e con uno spacco che mostrava le lunghe gambe, ha incantato tutti. Pelle meravigliosa, corpo statuario, sorriso perfetto.

"Ho visto degli amici che non ci sono più".

In questa intervista a cuore aperto per Naomi, si sono passate in rassegna tante tappe importanti della vita e della carriera della modella: il suo incontro con Nelson Mandela, poi lei da bambina con la mamma fino ai giorni attuali, nei quali si è riscoperta attrice, recitando per esempio nella tanto acclamata serie Empire. È grazie a lui se sono stata conosciuta anche in Italia, tra l'altro.

L'unica certezza per ora, come già confermato qualche giorno fa a RTL 102.5, è che Ed Sheeran tornerà l'anno prossimo nel nostro paese con una nuova leg del suo tour che, molto probabilmente, toccherà i più grandi stadi italiani, fra cui ci potrebbero essere San Siro a Milano e l'Olimpico di Roma. L'Africa è un luogo dove andavo per fuggire dalla realtà occidentale. Dopo l'intervista con Fabio Fazio, Ed Sheeran ha ricevuto un regalo speciale dallo skater americano, che entrato in studio sopra la sua tavola ne ha fatto dono al musicista, suo fan dichiarato, che ha tenuto lo skateboard sorridente, commosso e senza parole. Fazio allora lo ha voluto mostrare di nuovo, quando alla sua scrivania è arrivata la scatenatissima Luciana Litizzetto che naturalmente lo ha preso in giro per il fascino che su di lui ha esercitato Naomi. La scuola poi, non era la strada per me. "Se cerchi su Google la definizione di "figa fotonica" viene fuori lei".


Popolare

COLLEGARE