Charlize Theron: "Sul set di Atomic Blonde mi sono rotta due denti"

"Gli dicevo - racconta l'attrice riferendosi al regista - faremo finta vero?"

"In realtà ho voluto provare alcune cose provocatorie, in termini action", ha dichiarato Leitch, "La natura noir della graphic novel è molto interessante e anche la sensibilità grafica mi ha molto impressionato".

L'incidente - A raccontare l'accaduto è stata la stessa attrice durante un dibattito che ha fatto seguito alla prima del film al South by Southwest film festival di Austin in Texas: "Mi sono rotta due denti nella parte posteriore della bocca mentre lottavo, perché pare che il mio braccio non fosse abbastanza forte". Purtroppo non tutto è filato liscio, e Charlize si è fatta male, rompendosi due denti.

Siamo a Berlino nel 1989, alla vigilia del crollo del Muro.

Per vedere la Theron all' opera nei panni di Atomica Bionda dovremo attendere ancora un po', sebbene il film sia stato presentato ieri, arriverà nelle sale non prima della prossima estate. L'agente Broughton è impegnata a consegnare un prezioso dossier avvalendosi della collaborazione dell'ufficiale governativo David Perceval (James McAvoy) ma viene coinvolta in un complesso intrigo ordito da pericolose spie internazionali. Kurt Johnstad (300) ne ha curato la sceneggiatura.


Popolare

COLLEGARE